Home Attualità Stirati annuncia: “L’assessore regionale Melasecche mi ha detto che la Contessa riaprirà...

Stirati annuncia: “L’assessore regionale Melasecche mi ha detto che la Contessa riaprirà il 18 dicembre”. La Lega prospetta l’orario

416
0
Il nuovo viadotto della Contessa sta prendendo corpo

Otto mesi di lavori con la strada chiusa dopo oltre un anno con il semaforo a senso unico alternato: la strada statale numero 452 della Contessa riaprirà lunedì 18 dicembre. Lo ha annunciato il sindaco Filippo Mario Stirati che ha esplicitato la data dopo aver fatto riferimento all’incontro informale sabato scorso in occasione del Premio Bandiera con l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Enrico Melasecche. In un messaggio ai residenti gli esponenti della Lega hanno comunicato che l’orario dell’inaugurazione è previsto tra le 10 e le 11. La politica è pronta a mettere il cappello su una vicenda piena di ombre e problemi, risolta soltanto per l’impegno dell’impresa che fa capo all’eugubino Riccardo Bei, il quale ha profuso ogni sforzo per ridurre i temp dei lavori.

Nessun accenno da Stirati ai disagi e la disastrosa gestione della viabilità alternativa che ha messo sotto accusa per mesi Comune, Regione e Anas, così come nessun riferimento all’intervento che è stato prospettato prossimamente sul fronte marchigiano della Contessa.