Home News Gubbio, congelata per ora la sostituzione di Bulevardi. Portanova verso il prolungamento....

Gubbio, congelata per ora la sostituzione di Bulevardi. Portanova verso il prolungamento. Pecoraro al Sora

824
0
Davide Mignemi

Alla fine Danilo Bulevardi se n’è andato al Monopoli, come anticipato ieri (lunedì 22 gennaio) da vivogubbio.com. Il club pugliese era disponibile a uno scambio con Francesco Vassallo, trentenne fantasista palermitano (quest’anno 20 presenze), con trascorsi al Foligno nel 2012-2013 in C2. Il direttore sportivo Davide Mignemi non ha pensato minimamente al cambio avendo in mente altre soluzioni che al momento, tuttavia, il presidente Sauro Notari ha congelato dichiarandosi soddisfatto del gruppo che si è formato e rafforzato a gennaio. Si ragionerà anche sui numeri dell’organico (19 giocatori di movimento più 2 portieri) per capire se ed eventualmente come intervenire.

Braglia spingerà per avere un altro giocatore, avendo già fatto riferimento alla vigilia di Fermo a eventuali entrate e uscite.

Ceduto al Sora (Serie D girone F) il difensore Mattia Pecoraro, classe 2005, che aveva iniziato la stagione con l’Ostia Mare nel girone G della D.

Ora resta in sospeso la posizione di Denis Portanova che pressa per il prolungamento del contratto in scadenza: lo vuole la Virtus Verona, ma la società rossoblù non intende privarsene e pensa comunque a rinnovare il difensore centrale che è classe 2001 (la stagione prossima non sarà più under e quindi non ci saranno i connessi contributi federali).

Intanto, la squadra si gode il momento magico con 13 punti nelle ultime 5 giornate: nessuna squadra ha fatto meglio, davanti a Cesena con 11, Arezzo e Torres 10, Perugia e Juventus Next Gen 9.