Home News Angelo Baldinelli a VivoGubbio WebTv: “Dobbiamo unire le forze contro la solita...

Angelo Baldinelli a VivoGubbio WebTv: “Dobbiamo unire le forze contro la solita sinistra. Rocco Girlanda meglio di Vittorio Fiorucci”

513
0
Angelo Baldinelli

Angelo Baldinelli è l’ospite della sesta puntata di “Storie di tutti i giorni”, in onda su VivoGubbio WebTv. Il consigliere comunale del Gruppo Misto, il primo a candidarsi a sindaco con Alternativa Popolare di Stefano Bandecchi, ha rilasciato una clamorosa anticipazione: “Dobbiamo unire le forze contro la solita sinistra, per non far vincere Alessia Tasso che è la peggiore continuità dopo Stirati. Ritengo Rocco Girlanda, per esperienza, capacità e rapporti, migliore di Vittorio Fiorucci. Con Girlanda ho parlato, non escludo un mio passo indietro per costruire insieme un progetto civico nuovo e importante alternativo alla sinistra”.

Baldinelli ha parlato di turismo, cultura, infrastrutture e tasse. Ha anche approfondito le sue precedenti esperienze politiche e i rapporti con il sindaco di Terni. Una battuta anche sulle trattative con al centro Leonardo Nafissi: “Mi chiedo cosa c’entra uno come Nafissi con Goracci e Tognoloni se davvero stanno pensando di mettersi assieme”.