Home Varie Novità rossoblù: Seppoloni match analyst dopo un periodo di prova, Grilli si...

Novità rossoblù: Seppoloni match analyst dopo un periodo di prova, Grilli si occupa anche degli alberghi per le trasferte

937
0
Mattia Seppoloni, match analyst

Il Gubbio ha definito alcuni aspetti organizzativi. Nello staff tecnico è stato inserito il trentaduenne magionese Mattia Seppoloni, ex Grosseto (la stagione scorsa con Lamberto Magrini), arruolato tramite un annuncio su internet come match analyst e a metà luglio preso per un periodo di prova. Questo ruolo è stato portato avanti in precedenza dal preparatore dei portieri Giovanni Pascolini. Seppoloni non è stato annunciato e dunque non è dato sapere la sua posizione contrattuale.

Novità anche per il neo addetto agli arbitri Massimiliano Grilli, ex guardalinee internazionale e segretario politico del Pd eugubino: per lui si è aggiunto il ruolo di organizzatore delle trasferte della squadra con i contatti gestiti in prima persona per il reperimento degli alberghi. Questo compito di solito è svolto dal team manager, ma Massimiliano Lazzoni si occupa di altro dopo che in precedenza se ne interessava Luciano Ramacci, ora consigliere di amministrazione del club rossoblù e al contempo team manager del Branca in Eccellenza.