Home Varie Marco Spina torna a Gubbio in prestito dal Crotone. Squadra in campo...

Marco Spina torna a Gubbio in prestito dal Crotone. Squadra in campo con la Sambenedettese al “Barbetti”

541
0
Il fantasista Marco Spina

Il ventitreenne fantasista Marco Spina torna a Gubbio. L’affare è fatto con l’accordo raggiunto: il ragazzo ha infatti vinto il braccio di ferro con il Crotone. Non voleva restare ed è così riuscito a liberarsi tornando in rossoblù con la formula del prestito.

La notizia arriva dalla Calabria dove assicurano che le ultime ore hanno sbloccato la vicenda che si è trascinata per settimane. All’operazione ha lavorato con forte impegno senza mai mollare la presa il direttore sportivo Davide Mignemi, trovando il pieno sostegno del presidente Sauro Notari che ha sempre mostrato in questa sessione di mercato l’intenzione di riportarlo a Gubbio.

Spina è l’erede di Alessandro Arena dopo esserne stato il vice. Torna dopo 39 presenze con 5 gol e 4 assist, compresi i playoff. Si è fatto apprezzare per le qualità e trovando la continuità potrà rappresentare una soluzione importante nella gestione tecnico-tattica di Piero Braglia.

Domani la squadra tornerà in campo per l’amichevole al “Barbetti” alle ore 17 contro la Sambenedettese che milita in Serie D. La partita sarà a porte aperte con biglietto d’ingresso.