Home News Nicolò Tresoldi, gol e assist in Bundesliga 2. E giovedì la sfida...

Nicolò Tresoldi, gol e assist in Bundesliga 2. E giovedì la sfida col rossoblù Montevago in Germania-Italia Under 20

596
0
L'attaccante Nicolò Tresoldi, classe 2004

Domenica (3 settembre) da protagonista per l’attaccante Nicolò Tresoldi, classe 2004, figlio dell’ex rossoblù Emanuele Tresoldi. Nella lunch match in trasferta con il Greuther Fürth, vinto per 3-1 con il suo Hannover 96, ha sbloccato il risultato al 15’ e fatto l’assist del raddoppio per il compagno di squadra Kohn. A inizio ripresa i padroni di casa hanno riaperto la gara con  Green, ma subito dopo Halstenberg l’ha chiusa.

Per Tresoldi junior si prepara una settimana importante con la convocazione nell’Under 20 della Germania che giovedì prossimo, 7 settembre, affronterà l’Italia appena affidata ad Alberto Bollini, che ha guidato l’Under 19 al titolo europeo conquistato dopo vent’anni.

Con gli azzurri c’è anche l’attaccante Daniele Montevago, classe 2003, preso dal Gubbio in prestito dalla Sampdoria e accompagnato oggi ad Ancona da dove ha raggiunto i compagni a Grassobio (Bergamo) dove martedì volerà in Germania per l’Elite Ligue, un torneo tra 8 Nazionali. In programma la sfida con la Germania giovedì 7 settembre alle ore 17 all’Auf Dem Wurplatz di Berlino e la partita con la Repubblica Ceca lunedì 11 settembre alle 17 a Tabor.