Home News Mercato alle porte: Pannacci e Mariotti in tribuna per Tiferno-Sangiovannese

Mercato alle porte: Pannacci e Mariotti in tribuna per Tiferno-Sangiovannese

940
0
L'ingresso in campo di Tiferno e Sangiovannese di fronte ieri allo stadio "Bernicchi" di Città di Castello

Manovre in corso per il calciomercato rossoblù. Blitz a sorpresa ieri pomeriggio del direttore generale Giuseppe Pannacci e del responsabile generale del settore giovanile Federico Mariotti visti in tribuna al “Bernicchi” di Città di Castello per la partita Tiferno-Sangiovannese valevole per il campionato di Serie D girone E. Hanno portato fortuna alla Sangiovannese che ha vinto 3-2 contro la formazione dell’ex centrocampista rossoblù Federico Nofri.

Top secret i giocatori hanno visionato per il Gubbio i due dirigenti Pannacci e Mariotti, tenuto conto che nelle due squadre non ci sono elementi in prestito e due ex nelle file biancorosse altotiberine, il difensore Marco Briganti e il giovane attaccante Michele Di Cato che, dopo il ritiro a Roccaporena con Vincenzo Torrente, si è svincolato non rientrando nei piani.

Per ora radiomercato è sintonizzato soltanto sul forte interesse del Sudtirol di Stefano Vecchi e del direttore sportivo Paolo Bravo nei confronti di Cristian Pasquato, al quale il club altoatesino è pronto a proporre un contratto pluriennale.