Home Varie Due giovani albanesi arrestati con 100 grammi di cocaina pronta per essere...

Due giovani albanesi arrestati con 100 grammi di cocaina pronta per essere spacciata

1005
0

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gubbio hanno arrestato in flagranza di reato due trentenni di origine albanese, domiciliati a Perugia. Nel corso di un pattugliamento stradale, in particolare per la verifica del rispetto della normativa sul Covid, gli agenti hanno fermato un’auto sulla strada della Contessa in direzione Fano.

A bordo i due giovani albanesi apparsi subito in difficoltà al controllo. Nonostante il conducente cercasse di sviare i carabinieri con scuse, dicendo di essere partito da Perugia per raggiungere parenti nelle Marche, c’è stato un approfondito controllo con perquisizione.

Sono stati trovati 1.200 euro contanti nelle tasche dei pantaloni, mentre nella tasca di un giubbotto sul sedile posteriore è stato trovato un involucro in cellophane con 100 grammi di cocaina.

I due sono stati tratti in arresto. La sostanza rinvenuta, equivalente a 480 dosi e risultata pura al 70 per cento avrebbe fruttato sul mercato oltre 10.000 euro.

Il reato contestato è quello di spaccio di sostanze stupefacenti. Si è tenuta l’udienza di fronte al giudice del tribunale di Perugia, che ha convalidato l’arresto.