Home Varie Nuoto, il campione Thomas Ceccon in piscina al camp Tvn. Atteso anche...

Nuoto, il campione Thomas Ceccon in piscina al camp Tvn. Atteso anche Nicolò Martinenghi

1148
0
Thomas Cecconi con i giovanissimi atleti alla piscina comunale di Gubbio

Quando i giovanissimi al camp del Tvn (Training value network) l’hanno visto arrivare alla piscina comunale, si sono galvanizzati. E ancora di più ascoltando i suoi consigli, perché Thomas Ceccon è il campione che tutti vorrebbero diventare.

Il ventiduenne oro nei 50 delfino ai recenti Mondiali di Fukuoka è stato accolto con grande entusiasmo dai partecipanti al Camp Tvn. Li vedi pendere dalle sue labbra mentre parla e racconta i segreti di una carriera che gli sta dando grosse soddisfazioni. Lui ha anche approfittato del soggiorno eugubino per una visita al frantoio eugubino Brecce Rosse, salutato dai titolari che l’hanno subito considerato un ospite davvero speciale, con tanto di foto con Roberto Gambini.

È stato accompagnato dalla squadra di Tvn con la foto postata sui social, così come quella con i giovanissimi del camp di specializzazione per migliorare la tecnica, con la possibilità di stare a contatto con allenatori di esperienza internazionale e con due atleti di livello mondiale quali Thomas Ceccon, che sarà a Gubbio fino al 2 settembre, e Nicolò Martinenghi atteso dal 3 al 9 settembre. Il camp sta coinvolgendo appassionati tra 10 e 18 anni.

Thomas Ceccon in visita al frantoio Brecce Rosse

Thomas Ceccon con Roberto Gambini del frantoio eugubino Brecce Rosse